E’ in arrivo la bella stagione, e quindi è tempo di pensare alle VACANZE e alle ferie. 🤸🚵‍♀️🏊‍♀️

Se avete intenzione di muovervi, adottando un “TURISMO RESPONSABILE E SOSTENIBILE”, vi suggeriamo di scorrere i programmi di Jonas, una realtà nata nel 1988, da un’idea di Luca Magrin, un veneziano, e da un gruppo di amici, che avevano un sogno: rivolgersi a un turista curioso, attivo e aperto a conoscere il mondo.

🔷️Il desiderio di Jonas è quello di offrire a tutti una vacanza sia individuale, di coppia, con la famiglia o anche di gruppo, che valorizzi la sostenibilità, la difesa della natura, la mobilità dolce, gli scambi culturali con i Paesi che si visitano.

🔶️Le regole proposte da JONAS sono infatti orientate a ottimizzare i consumi, limitare gli sprechi, ad adattare il proprio stile di vita a quello del luogo che si sta visitando, andando alla scoperta di un posto dove vivere fino in fondo il Paese che ci ospita.

Jonas crea vacanze sostenibili in bici 🚴‍♂️🚴‍♂️ in barca🚣‍♀️ e a piedi, per muoversi lentamente e riscoprire il piacere di conoscere luoghi e persone con cui star bene.

Ci sono pacchetti tour per le grandi città europee, in bicicletta, in barca a vela, a piedi, a cavallo o con le ciaspole e gli sci da fondo.

Le vacanze, in genere sono un sogno, devono, comunque, fare bene a noi, ma anche al Pianeta.

Per info : www.jonas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *