Dovete fare qualche lavoretto in casa, dovete ristrutturare la vostra abitazione ?

Vi consigliamo di dare prima, uno sguardo ai materiali proposti da EDIZERO, che guardano il mondo con gli occhi dei pesci, delle piante e delle foreste.

Si tratta di un pool SARDO che ha il suo polo operativo nell’area industriale Guspini, nel Medio Campidano ed è composto da più Aziende che collaborano in modo autonomo.🏭

Sono ben 100 gli ingredienti recuperati come materie seconde da surplus e sottovalutazioni come lana🦙, sughero, canapa, inerti minerali, calce, trasformati in oltre 100 prodotti dalle industrie verdi

Edizero Architecture for Peace, con un’operazione di economia circolare.

I prodotti delle filiere sono tutti senza petrolio, senza veleni, senza impoverimento o sfruttamento di suolo e acqua e utilizzano energie da fonti rinnovabili.

Si è cominciato con gli scarti della lavorazione della lana, poi sono seguiti il sughero, la canapa, le vinacce e le bucce di pomodoro: tutti materiali da smaltire che si sono trasformati in biomateriali.

🔸️Dal SUGHERO e la LANA DI PECORA nasce : GEOLANA materiale con elevate proprietà termiche igrometriche, disinquinanti e ad alta prestazione tecnica 100% di fonti rinnovabili.

🔸️Dalla CANAPA nasce CANAPA TECH MAT con alto potere isolante.

🔸️Dal SUGHERO CRUDO BIONDO SARDO nasce EDISUGHERO ITALIAN CORK isolante termico acustico.

🔸️Dalla CALCE PURA nasce EDILATTE finiture rasanti, pitture sanificanti ed igienizzanti di alto pregio.

Visitate il sito potrete trovare isolanti termici, acustici, pitture, malte, colle, adesivi per piastrelle, e molti altri materiali, tutti prodotti innovativi e sostenibili.

Per info : www.edizero.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *