L’idea del ” Mofe’ La BiciNegozio ” è stata progettata e realizzata da FEDERICA MORATO residente a Padova, già proprietaria della Mo.fe Boutique.

📌Si tratta di un CARGO BIKE 🚲 che si trasforma e che diventa il primo NEGOZIO MOBILE A PEDALI per il trasporto e la vendita di capi d’Abbigliamento.

💡L’idea nasce nel 2019 grazie all’aiuto del suo compagno Davide, architetto.

🟢Tutto è stato pensato curando tutti i particolari, in modo assolutamente artigianale, compreso il CAMERINO per provare gli abiti.

L’obiettivo primario è senza dubbio andare incontro a tutte quelle persone che, per diversi motivi, non possono recarsi fisicamente in negozio, portando lo shopping a domicilio sotto casa.

Una bella esperienza, un modo nuovo di concepire il lavoro, in libertà, con un approccio completamente GREEN di proporre la moda sostenibile, senza inquinare.

🟢Nella scelta dei capi Federica, oltre alle sue linee artigianali naturali, come ad esempio “Amami -Mofè” cerca sempre di privilegiare i prodotti italiani, facendo ricerca nel territorio, scegliendo artigiani che hanno grande rispetto della natura nella scelta dei tessuti e che utilizzano materiali naturali o riciclati.

Per i COMPLEANNI, se non sapete cosa regalare al festeggiato, fate una bella SORPRESA !

Chiamate Federica, arriverà con il suo BICINEGOZIO e il festeggiato potrà scegliere quello che vuole.

Una cosa originale che non dimenticherà, mai più !

Per info : www.padovastories.com

⭐️Se vi è piaciuto il nostro articolo, mettete un LIKE sulla nostra pagina, grazie! ⭐️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *