L’idea del ” Mofe’ La BiciNegozio ” è stata progettata e realizzata da FEDERICA MORATO residente a Padova, già proprietaria della Mo.fe Boutique.
Si tratta di un CARGO BIKE che si trasforma e che diventa il primo NEGOZIO MOBILE A PEDALI per il trasporto e la vendita di capi d’Abbigliamento.
L’idea nasce nel 2019 grazie all’aiuto del suo compagno Davide, architetto.
Tutto è stato pensato curando tutti i particolari, in modo assolutamente artigianale, compreso il CAMERINO per provare gli abiti.
L’obiettivo primario è senza dubbio andare incontro a tutte quelle persone che, per diversi motivi, non possono recarsi fisicamente in negozio, portando lo shopping a domicilio sotto casa.
Una bella esperienza, un modo nuovo di concepire il lavoro, in libertà, con un approccio completamente GREEN di proporre la moda sostenibile, senza inquinare.
Nella scelta dei capi Federica, oltre alle sue linee artigianali naturali, come ad esempio “Amami -Mofè” cerca sempre di privilegiare i prodotti italiani, facendo ricerca nel territorio, scegliendo artigiani che hanno grande rispetto della natura nella scelta dei tessuti e che utilizzano materiali naturali o riciclati.
Per i COMPLEANNI, se non sapete cosa regalare al festeggiato, fate una bella SORPRESA !
Chiamate Federica, arriverà con il suo BICINEGOZIO e il festeggiato potrà scegliere quello che vuole.
Una cosa originale che non dimenticherà, mai più !
Per info : www.padovastories.com
Se vi è piaciuto il nostro articolo, mettete un LIKE sulla nostra pagina, grazie!