DA Nonno Andrea TORNA LA MAGIA DEL VILLAGGIO DELLE ZUCCHE

Dal 29 SETTEMBRE AL 31 OTTOBRE 2023 TUTTI I GIORNI sarà aperto il VILLAGGIO DELLE ZUCCHE presso l’Azienda Agricola “NONNO ANDREA”.

👉Ci saranno allestimenti buffi e sorprendenti , artisti e giocolieri🤹‍♂️🤹‍♀️, giochi di una volta, musica dal vivo 🎵🎶 , tanti piatti e bevande🥘🥗 fatti con le zucche e ovviamente migliaia e migliaia di zucche 🎃🎃 coltivate dall’Azienda Agricola NONNO ANDREA.

🟢Vi abbiamo già parlato in un nostro articolo di maggio 2023 dell’esperienza di “Nonno Andrea” l’Azienda Agricola, situata a VILLORBA in Provincia di Treviso, in Via Campagnola n.72/B, una realtà ormai riconosciuta, che offre un bellissimo esempio di biodiversità, di formazione e di ristorazione agricola.

⭐️Troverete tra le colture, in relazioni alle stagioni: il radicchio di Treviso, quello di Castelfranco, gli asparagi bianchi e verdi, le zucchine , i pomodori, i fagioli, i frutti antichi, le erbe aromatiche.🥬🍅🍆

Il tutto regolarmente certificato con la “Biodiversity Friend”.

👨‍👩‍👧‍👧Non mancano le esperienze per bambini con i laboratori didattici, un bel punto vendita, visite guidate in azienda per le famiglie e le scuole, come Fattoria Didattica, l’agriturismo, le colazioni, gli spuntini serviti tra i frutteti.

🎃Ma ADESSO E’ IL MOMENTO DELLA ZUCCA.

La MAGIA delle ZUCCHE sta per tornare, per farci sognare, con semplicità e per vivere tutti assieme l’atmosfera speciale della CAMPAGNA IN AUTUNNO.🎃

Vi aspettano 300 MILA ZUCCHE di 60 QUALITA’ DIVERSE, sistemate su un’area pari a DIECI CAMPI DA CALCIO.

Sono pronte per essere ammirate, fotografate, per diventare giochi per i bambini, sfondo per gli spettacoli e naturalmente per essere mangiate.

Un fenomeno ben oltre i confini trevigiani e veneti, pensate che nel 2022 le prenotazioni avevano toccato quota 50 mila, con arrivi da tutta Italia.

E ATTENTI NON DIMENTICATE DI PRENOTARE la vostra visita.⏱️

Buon divertimento !

Per Info : www.nonnoandrea.it

#nonnoandrea#villaggiodellezucche#naturaedivertimento

👉se vi è piaciuto questo articolo mettete un LIKE alla nostra pagina! 👍👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *