Vi raccontiamo di una bella esperienza che si trova a Padova, si tratta di Emme di Mamma , uno spazio dedicato a Donne, Pance e Bebe’, ma anche a Nonni, Papà e Zii.

👉🧎‍♀️Chiara, una delle due conduttrici del negozio, ci accoglie con un bel sorriso, e mette immediatamente a proprio agio quanti entrano, tanto da farci sentire quasi a casa.

Lo spazio luminoso e moderno della struttura, offre accessori e vestiti per bimbi, giochi, abiti da gravidanza e allattamento, che in molti casi vengono realizzati e personalizzati dal negozio stesso.

Chiara ci fa da guida e ci mostra una serie di oggetti colorati per bambini, morbidi cuscini, giochi in legno e simpatici animaletti.

Poi passiamo nel reparto vestiti per le mamme con una serie di abiti variopinti, realizzati in tessuti naturali,

Ci mostra la grande sala degli incontri, dove il negozio offre attività dedicate al momento della genitorialità, prima durante e dopo il parto, per sostenere e supportare un momento tanto bello quanto delicato della vita di una famiglia.

La sala diventa anche palestra per donne, mamme e bambini con educatrici, operatrici, insegnanti che propongono laboratori, corsi di yoga, corsi pre- parto. 🧎‍♀️

Non poteva mancare un “Baby Pit Stop” un salottino con una zona per l’allattamento o un cambio di pannolino.

Ci fa piacere segnalarvi che potrete trovare, gratuitamente, in negozio Emme di Mamma, anche il fascicolo prodotto dalla nostra Associazione Abitare La Terra “Kit Baby Famiglia per i primi Passi Verdi” che tratta in modo ecologico la vita del nuovo nato e della sua famiglia.

Non dimenticate di passare a fare una visita, resterete affascinati e vi sentirete coinvolti.

Per info : Emme di Mamma – Piazzale Pontecorvo n. 37 – Padova-

www. emmedimamma.com

facebook Emme di Mamma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *